TIMETOLOVE, a Brescia la solidarietà in musica - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

TIMETOLOVE, a Brescia la solidarietà in musica

PUBBLICATA IL 29 settembre 2017


Foto TIMETOLOVE, a Brescia la solidarietà in musica

È la terza volta che la Onlus TIMETOLOVE, fortemente voluta da Giacomo Maiolini dopo un incontro speciale a Bali con Robin Lim, si impegna in un grande evento dove si fa del bene grazie alla Musica.

Il 29 settembre al Gran Teatro Morato di Brescia prenderà vita anche quest’anno la Charity Dinner, ricca di sorprese, che raccoglierà fondi per BimboChiamaBimbo, storica associazione bresciana che oggi più che mai dona aiuti concreti alle famiglie tramite diversi progetti; coinvolta anche l’Associazione Carlo Marchini Onlus, che si pone da sempre l’obiettivo di aiutare attraverso la crescita e l’educazione il maggior numero possibile di bambini poveri, affidandoli a distanza. Su timetolove.it sono disponibili i dettagli della serata e più informazioni riguardo tutte le Associazioni coinvolte.

L’appuntamento vedrà esibirsi: Cristian Marchi, Albertino, Alex Gaudino, Sdjm, Vida Loca, One Two One Two Luchè Danti Shade Wad Fabio B, BOB SINCLAR, GHALI, SFERA EBBASTA, SERGIO SYLVESTRE, ANDREA DAMANTE e un SECRET GUEST.