DSL – Dire Straits Legacy: Jack Sonni special guest per le date in Italia - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

DSL – Dire Straits Legacy: Jack Sonni special guest per le date in Italia

PUBBLICATA IL 16 novembre 2018


Foto DSL – Dire Straits Legacy: Jack Sonni special guest per le date in Italia

Si è appena conclusa la prima parte del “DSL WORLD TOUR” dei DSL – Dire Straits Legacy partita da Los Angeles il 26 settembre e terminata a New York il 6 ottobre, dopo una serie di date di successo nelle città di Riverside CA, St. Charles MO, Nashville, St Charles IL, Ft Lauderdale FL, St Petersburgh FL.

Jack is Back! La band, con il gradito ritorno di JACK SONNI come special guest – storico chitarrista dei Dire Straits che ha partecipato all’album “Brothers in arms” e alla successiva tournée mondiale – dopo gli otto concerti in USA e la trionfale data ad Helsinki, approderà in Italia dal 20 novembre per una serie di concerti nei teatri delle principali città. “Sono entusiasta di tornare in Italia a suonare, con i miei amici ed incredibili musicisti, nei DSL Dire Straits Legacy. È un onore farne parte e riproporre quella musica che è stata una meravigliosa esperienza in comune e ci lega come una famiglia con animi affini. – racconta Jack Sonni – Eseguire queste canzoni leggendarie mi riporta alla memoria incredibili ricordi, così come regala grande gioia al pubblico. Mi diverto tantissimo a suonarla ancora, specialmente con questi musicisti. Quale miglior motivo per riunirci e festeggiare insieme!”.

Il tour sarà occasione per rivivere la magia dell’indimenticabile repertorio dei Dire Straits, con brani come Money for Nothing, So Far Away, Sultans of Swing, Walk of Life e tante altre hit, ma anche per ascoltare alcune canzoni del nuovo album di inediti “3 Chord Trick” prodotto da Phil Palmer e Alan Clark, registrato a Los Angeles nello studio di Steve Ferrone e poi a Roma ai Forward Studios Rome dove l’album è stato completato, e pubblicato dall’etichetta Forward Music Italy.