Gran Teatro Morato, Brescia è la città degli eventi. La nuova stagione è alle porte - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

Gran Teatro Morato, Brescia è la città degli eventi. La nuova stagione è alle porte

PUBBLICATA IL 18 ottobre 2018


Foto Gran Teatro Morato, Brescia è la città degli eventi. La nuova stagione è alle porte

Dopo la prima stagione trascorsa sotto la gestione Zed!, inizia un nuovo anno per il Gran Teatro Morato di Brescia, tra i teatri più capienti d’Italia, pronto per alcune tra le maggiori produzioni nazionali ed internazionali.
Il teatro ha ospitato oltre trenta stagioni spettacolari e di concerti dalla sua nascita nel 1981 ad oggi, nonché convegni, feste e manifestazioni religiose. Tra le prime attività della struttura citiamo la tappa della tournée di Fabrizio De André il 10 settembre 1981 e la prima tappa “fuori Roma” del popolare musical Forza venite gente nel 1982. Dal 2014 è divenuta predominante l’attività di spazio per eventi, sfilate di moda, fiere e attività espositive.

Già disponibile il calendario degli eventi confermati fino a aprile 2019. Il Gran Teatro Morato di conferma una tra le location di riferimento per il teatro e la comicità, con una serie di spettacoli per la famiglia. Quella che sta per cominciare sarà la stagione dei grandi musical e family show, con Flashdance, Le Cirque World Top Performers in una nuova edizione, Grease, Peter Pan, Dirty Dancing, Priscilla e We Will Rock You. La storia d’amore raccontata nella produzione italiana di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, sarà la prima rappresentazione a inaugurare questa nuova stagione.