Ice Rink, riapre a Brescia la pista sul ghiaccio - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

Ice Rink, riapre a Brescia la pista sul ghiaccio

PUBBLICATA IL 20 novembre 2018


Foto Ice Rink, riapre a Brescia la pista sul ghiaccio

Durante la settimana sono disponibili i corsi di avviamento al pattinaggio per tre fasce d’età: i bambini dai 4 ai 9 anni, ragazzi e adolescenti dai 10 ai 17 anni, e gli adulti. Per chi da vari anni frequenta i corsi ed è già a proprio agio sulla pista, è possibile accedere al livello avanzato (previa prova di valutazione con le insegnanti). I corsi avranno inizio da lunedì 19 novembre.

La pista del ghiaccio è anche un’occasione di formazione dedicato a scuole, oratori, associazioni e comunità che hanno la possibilità di organizzare lezioni e feste per classi e gruppi.
Ice Rink Gran Teatro Morato è uno spazio di divertimento aperto a tutti nel weekend, a partire da sabato 17 novembre fino a domenica 24 febbraio. L’attività sul ghiaccio, promossa fin dal 1996, rende accessibile a molti partecipanti l’affascinante e divertente mondo del pattinaggio, in un contesto accogliente e confortevole. Per l’intera stagione 2018-19 sarà a disposizione una superficie di 700 mq e la possibilità per tutti, piccoli e grandi pattinatori, di divertirsi sulle lame.