La magia Capodanno al Gran Teatro Morato di Brescia con Zelig, trent’anni di comicità cult in una notte! - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

La magia Capodanno al Gran Teatro Morato di Brescia con Zelig, trent’anni di comicità cult in una notte!

PUBBLICATA IL 22 novembre 2017


Foto La magia Capodanno al Gran Teatro Morato di Brescia con Zelig, trent’anni di comicità cult in una notte!

Il pioniere del cabaret italiano Zelig è pronto a tornare nell’occasione speciale del Capodanno di Brescia. La magia Capodanno al Gran Teatro Morato di Brescia con Zelig, trent’anni di comicità cult in una notte. Il pioniere del cabaret italiano Zelig è pronto a tornare nell’occasione speciale del Capodanno di Brescia.

Leonardo Manera – già premio Delfino d’Oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno al Festival nazionale Adriatica cabaret nel 2011 – presenterà la serata che vedrà alternarsi sul palco del Gran Teatro Morato i talenti della fabbrica di Zelig: Marta e Gianluca, Antonio Ornano, Enzo Paci, Ippolita Baldini e Senso D’Oppio. La musica dal vivo non mancherà grazie a Gli Inadatti.

Da oltre 30 anni cuore pulsante della comicità italiana, Zelig è il fulcro del divertimento nazionale, un luogo dove nuove idee sono nate ed hanno incontrato il pubblico, per diventare dei cult di Tv, teatro e cinema.