PJ Masks, a Brescia i Superpigiamini eroi dei più piccoli - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

PJ Masks, a Brescia i Superpigiamini eroi dei più piccoli

PUBBLICATA IL 5 luglio 2018


Foto PJ Masks, a Brescia i Superpigiamini eroi dei più piccoli

Dopo il grandissimo successo in Tv e sul web, i Superpigiamini arrivano nei Migliori teatri d’Italia con uno spettacolo dedicato ai bambini e alle loro famiglie. Uno show pieno di luci, musica e colori che lascerà i più piccoli senza fiato: domenica 23 dicembre al Gran Teatro Morato di Brescia. Vedrai i Superpigiamini come mai prima d’ora: salteranno, volteggeranno, e si arrampicheranno sul palco dal vivo! Il tutto sulle note delle tue canzoni preferite e altre completamente nuove, mai sentite prima!

Superpigiamini racconta le avventure di Connor, Amaya e Greg, che durante il giorno sono tre bambini di sei anni come tutti gli altri ma la notte, indossati i loro pigiamini e schiacciato un pulsante sul loro cinturino-amuleto diventano supereroi nelle loro tutine rossa, blu e verde: Connor si trasforma in Gattoboy e ha il potere della velocità, agilità e super udito; Amaya diventa Gufetta, super esperta di fumetti, ha il potere di volare e una vista acutissima; Greg diventa Geco, maestro di mimetismo, forte e super appiccicoso. E come in ogni avventura che si rispetti non possono mancare i nemici da combattere: Romeo, Lunetta, il Ninja della notte e Armadillain.
I Superpigiamini è la serie animata del momento, tratta da una popolarissima collana di libri francese “Les Pyjamasques” frutto della fantasia dell’autore Romuald Racioppo, è trasmessa in Italia dal 2016 con sempre maggiore successo e popolarità prima su Disney Channel poi anche sulla Rai.