San Valentino, nei teatri Zed! l’iniziativa sull’amore con Arturo Brachetti - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

San Valentino, nei teatri Zed! l'iniziativa sull'amore con Arturo Brachetti

PUBBLICATA IL 25 gennaio 2019


Foto San Valentino, nei teatri Zed! l'iniziativa sull'amore con Arturo Brachetti

San Valentino è alle porte e Zed!, insieme a Ticketmaster - piattaforma di primary ticketing leader a livello globale - è pronta a celebrare questa giornata con la campagna “L’amore è uno spettacolo da vivere insieme”: quale occasione migliore della festa degli innamorati per vivere emozioni indimenticabili grazie agli eventi live?
Zed!, Ticketmaster, Geox e Morato, insieme ad Arturo Brachetti ai mediapartner delle venue Gran Teatro Geox di Padova (testate del Gruppo Finegil, il Corriere del Veneto e il Gazzettino) e Gran Teatro Morato di Brescia (BresciaOggi e Il Giornale di Brescia), premiano l’amore a San Valentino con un simpatico contest a cui si potrà partecipare direttamente presso i teatri. Il celebre trasformista sarà infatti sul palco di Padova il 22 Febbraio e su quello di Brescia il giorno seguente. Brachetti sarà il presidente della commissione selezionatrice.

Per tutto il mese di Gennaio, fino a fine Febbraio, sarà possibile scrivere un proprio pensiero legato all’amore, nei cuoricini blu che le hostess consegneranno a tutti gli spettatori. La frase verrà attaccata sul maxicuore posizionato nel foyer di ogni teatro ed il 23 Febbraio la commissione presieduta da un incaricato dell'organizzazione, insieme all'artista, selezionerà i 10 pensieri più belli e li premierà come segue:
Dalla posizione 10 alla 4, i vincitori riceveranno 1 biglietto omaggio per uno dei prossimi spettacoli al Gran Teatro Geox o Gran Teatro Morato e un gadget. Per Brescia, inoltre, un ingresso per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink.
Per la posizione 3, una coppia di biglietti omaggio per i prossimi spettacoli del Gran Teatro Geox o Gran Teatro Morato e un gadget. Per Brescia, inoltre, due ingressi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink.
Per la posizione 2, 3 coppie di biglietti omaggio per i prossimi spettacoli del Gran Teatro Geox o Gran Teatro Morato e un gadget. Per Brescia, inoltre, sei ingressi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink.
Per il pensiero vincitore (posizione 1), un gadget e un pass stagionale che consente da Marzo a Dicembre 2019 di usufruire durante il periodo programmato di 2 eventi gratuiti al mese presso uno dei due teatri, validi per 2 persone.

L'iniziativa è anche online, estesa a tutti: tramite la pagina dedicata, è possibile scrivere il proprio pensiero che verrà sottoposto alla commissione esaminatrice presieduta da Brachetti.

Altre interessanti opportunità verranno inoltre riservate nello stesso periodo direttamente presso i teatri ai possessori di biglietti acquistati con circuito Ticketmaster (ad esempio: servizio upgrade gratuito, biglietti omaggio o scontati. Per Brescia, inoltre, ingressi per la pista di pattinaggio sul ghiaccio Ice Rink).


Le ultime news