Tina Karol, il nuovo show dell’artista ucraina a Brescia - Gran Teatro Morato - Brescia

Notizie

Tina Karol, il nuovo show dell’artista ucraina a Brescia

PUBBLICATA IL 7 settembre 2018


Foto Tina Karol, il nuovo show dell’artista ucraina a Brescia

Celebre cantante ucraina da tempo impegnata in un lungo ed appassionante tour europeo, Tina Karol sarà in concerto a Brescia. Il nuovo programma, che sarà presentato al Gran Teatro Morato di Brescia, è una simbiosi di storie femminili presentate al pubblico attraverso la musica, il canto e la danza contemporanea. Sul palco, infatti, Tina Karol sarà accompagnata dal Kozar Dance Theatre sotto la direzione del coreografo e regista Vasily Kozar.

“Ogni canzone corrisponde a un’intonazione diversa della mia anima. In questo album si mescolano sincerità e purezza, tenerezza e angoscia. E’ una rivelazione della mia personalità femminile più profonda: sono certa che tutti gli spettatori, ascoltando queste canzoni, entreranno in sintonia con la loro anima, con la loro personale intonazione” – dice Tina a riguardo al suo nuovo album, che eseguirà al completo insieme a tutti i suoi più grandi successi.

Una grande voce accompagnata da grandi musicisti, coreografie moderne, effetti speciali luce e video per due ore e mezza di puro spettacolo.